The smart Trick of Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma That No One is Discussing



Serena Piras ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista appear non ce ne sono, lo consiglio davvero di cuore.

L’equivoco nasce dall’erroneo giudizio sul ruolo dell'Avvocato e dell'attività difensiva, e peraltro non si tiene conto degli elementari principi di giustizia.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Il processo penale può anche concludersi con una richiesta di rito alternativo che dovrà avvenire prima dell'apertura del dibattimento da parte dell'avvocato provvisto di procura speciale o direttamente dalla parte.

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al good di assicurare una difesa a 360º.

Condividiamo con il cliente la strategia da adottare for each raggiungere l'obiettivo. Il preventivo può essere accettato o rifiutato senza impegno.

Al tempo stesso il professionista inizia a conoscere la questione, facendosi raccontare i dettagli del fatto, in modo da poter costruire la tesi difensiva e stabilire gli elementi utili all’assoluzione.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di check this link right here now numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Una volta stabilito il contatto tra l’assistito e il legale, questi riceve mandato formale e believe la rappresentanza degli interessi del cliente.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

I riti alternativi che può invocare il presunto reo sono il patteggiamento ed il giudizio abbreviato.

Un particolare tipo di interrogatorio dove la presenza del legale è particolarmente importante è quello di garanzia previsto dall'artwork. 294 del codice di procedura penale.

Lo Studio vanta un crew tra i migliori avvocati penalisti italiani ed è un punto di riferimento nella tutela penale e delle difficoltà delle aziende e piccole imprese.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione for each il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The smart Trick of Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma That No One is Discussing”

Leave a Reply

Gravatar